Tel.: +39 0744.409703

Fortestivo.it, uno dei migliori sementi per prato al mondo

Fortestivo.it, uno dei migliori sementi per prato al mondo

Fortestivo.it, uno dei migliori sementi per prato al mondo

Chi è alla ricerca di una soluzione pratica e conveniente per realizzare un prato resistente e decisamente piacevole dal punto di vista estetico non deve far altro che recarsi sul sito Fortestivo.it, così da poter conoscere tutte le caratteristiche e tutti i pregi di una miscela di graminacee capace di assecondare le necessità degli hobbisti più esigenti. Con il suo mix di macroterme e microterme, infatti, il Fortestivo si fa apprezzare per le sue notevoli capacità di adattamento, che si vanno ad aggiungere alla sua resa estetica decisamente di impatto. La miscela germina nel giro di breve tempo, in non più di una settimana: chi lo desidera può decidere anche di seminarla nel corso della stagione estiva, avendo la certezza di poter osservare i primi risultati in meno di un mese.

La resistenza e la rapidità sono due delle peculiarità più interessanti di questo prodotto, come si può leggere proprio su Fortestivo.it, ma è bene mettere in evidenza anche la sua ottima tessitura. E non è finita qui, perché l’elenco dei vantaggi è molto più lungo, e include anche la tolleranza alla salinità. Insomma, questa miscela, risultando ben resistente alle malattie, può essere utilizzata in una grande varietà di contesti, rivelandosi sempre in grado di adattarsi alle caratteristiche dell’ambiente in cui si trova, anche in virtù di un potenziale di recupero molto elevato.

E se si pensa di non avere troppo tempo a disposizione da dedicare alla cura del prato, non c’è niente di cui preoccuparsi, considerato che Fortestivo ha bisogno di una manutenzione ridotta. Anche le esigenze idriche sono limitate: insomma, se non si può contare su un impianto di irrigazione automatico e si ha la necessità di andare via per qualche giorno, lo si può fare senza temere che la scarsità di approvvigionamenti di acqua possa dare origine a danni consistenti.

Vi lascio il sito di fortestivo qui: http://www.fortestivo.it/ così potrete consultarlo ogni volta che vorrete.