Pronto Intervento Fabbro Rimini e tutto si rimedia

Pronto Intervento Fabbro Rimini e tutto si rimedia

Pronto Intervento Fabbro Rimini e tutto si rimedia

A chi non è mai capitato di restare chiuso fuori di casa? Magari avete dimenticato le chiavi. Nei casi peggiori, le avete perse e qualcuno potrebbe aver fatto un duplicato. Non si è mai troppo prudenti quando parliamo della sicurezza della nostra abitazione.

Il Fabbro è la persona che fa al caso vostro. Forse non ne avrete mai bisogno nella vita, o forse vi ritroverete proprio a richiedere i suoi servizi. In tal caso, dovrete rivolgervi al Pronto Intervento Fabbro della vostra città.

Ovviamente, nel caso di serrature vecchie, che richiedono soltanto un cambio, potrete concedervi più tempo per chiamare il Fabbro Rimini. Qualora, tuttavia, foste rimasti chiusi fuori… be’, è tutto un altro discorso: urge il suo intervento!

Vi è mai capitato di perdere o dimenticare le chiavi? Ecco chi chiamare.

Qualcuno, i più previdenti, ne siamo sicuri, tengono sempre una seconda copia delle chiavi, la consegnano ai propri genitori o agli amici più stretti. Capita anche che il padrone di casa, se siete in affitto, tenga da parte un mazzo per questo genere di emergenze.

Sarebbe bello essere sempre così fortunati, ma purtroppo capitano episodi singolari in cui nessuno può venirci in aiuto, se non il Fabbro. È il caso della chiave che si spezza nella serratura: in quel caso, un mazzo in più non servirebbe proprio.

C’è un altro episodio che desta sempre preoccupazione: qualora la porta fosse molto vecchia, se la temperatura esterna è molto calda o fredda, potreste incappare in una serratura davvero resistente. Insomma, non riuscirete nemmeno a girare la chiave!

Chi chiamare in questa situazione di emergenza?

Quando dobbiamo rivolgerci al Pronto Intervento Fabbro Rimini?

Il fabbro, ovviamente!

Il Pronto Intervento Fabbro risponde a tutte le ore, solitamente, perché il suo servizio è considerato indispensabile per i cittadini. Dopotutto, un episodio simile potrebbe capitare anche nella notte: e allora come fare? Come funziona il suo servizio?

Vi basterà chiamare il Fabbro e spiegare la situazione. In poche ore, potrete rientrare in casa vostra e rilassarvi. Il suo compito è di cambiare la serratura e di consegnarvi un nuovo mazzo di chiavi.

Se siete insieme a qualcuno che vi consiglia di rivolgervi ai Vigili del Fuoco, non seguite questa prassi. È molto difficile che i Vigili riescano a mollare il loro lavoro per una serratura chiusa, a meno che non sia un caso particolare. Se all’interno dell’abitazione sono presenti dei bambini, per esempio, i Vigili si recheranno immediatamente nel luogo dell’abitazione.

Nel resto dei casi, il Fabbro è il vostro migliore amico e la persona a cui rivolgervi. Di seguito, vi elenchiamo tutti i vantaggi del Pronto Intervento Fabbro:

I vantaggi del Pronto Intervento Fabbro

  • Il prezzo: il servizio potrebbe avere un costo non indifferente, soprattutto se richiedete il suo intervento nell’immediato. Infatti, nel punto che segue vi specificheremo meglio come funziona la disponibilità;
  • Servizio 24 ore: questo punto è un reale vantaggio, perché significa che il Fabbro si presenterà immediatamente nella vostra abitazione. Domenica, sabato sera, all’alba, la notte di Natale… non c’è una fascia oraria che il suo servizio non copra!